Telefonia

iOS 12.1, watchOS 5.1 e tvOS 12.1 beta 3 disponibili al download

iOS 12.1

A distanza di poche ore da quando gli sviluppatori hanno rilasciato l’aggiornamento ad iOS 12.0.1 per iPhone utile a sistemare i problemi legati alla ricarica e alle prestazioni del WiFi, essi sono tornati in azione rilasciando la terza versione beta di iOS 12.1, watchOS 5.1 e tvOS 12.1.

Come spesso accade con le versioni beta cumulative, non vi sono novità sostanziali rispetto a quanto portato da Apple con la prima beta di iOS 12.1 e degli altri sistemi operativi. Le versioni beta incrementali sono studiate per eliminare, di volta in volta, sempre più bug anche se, come visto con la necessità di correre ai ripari di Apple con iOS 12.0.1, non sempre funziona.

Ad ogni modo, ricordiamo che iOS 12.1 porterà con se la possibilità di modificare, in tempo reale, il controllo della profondità di campo nella fotocamera quando si vuole scattare in “Modalità Ritratto” e il supporto per la doppia SIM (SIM tradizionale + eSIM) con operatori compatibili. Le video chiamate di gruppo su FaceTime sono anche una grande novità di iOS 12.1 beta, anche se in precedenza era stato annunciato che sarebbero arrivate con iOS 12.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le vendite di iPhone Xs sono maggiori di quelle di iPhone X e iPhone 8 e che il jailbreak di iPhone Xs Max è realtà.

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top