Gli iPhone Xs e iPhone Xs Max non sono da molto sul mercato ma, dalle prime analisi degli esperti apprendiamo che questi smartphone non stanno andando affatto male.

Le recenti ricerche di Flurry Analytics che utilizzano oltre un milione di app per dispositivi mobili per stimare le vendite di iPhone Xs e Xs Max mostrano che questi stanno venendo maggiormente rispetto a iPhone X e iPhone 8 / iPhone 8 Plus. Si tratta di un risultato molto buono che però non arriva ai livelli straordinari di iPhone 7.

Flurry Analytics ha anche affermato che un confronto simile mostra che la serie iPhone Xs ha visto un aumento delle vendite del 7% rispetto a iPhone X e iPhone 8/8 Plus rilasciati lo scorso anno.

Tuttavia, nonostante il successo dell’iPhone Xs, l’iPhone 7 mantiene ancora la sua posizione numero uno. In termini di penetrazione del mercato, iPhone 7 (15,40%) è attualmente il numero uno nella lineup di Apple, iPhone 7 Plus (12,73%) è al secondo posto, seguito da iPhone 6S (12,40%).

Ricordiamo che l’iPhone Xs Max ha vinto il premio per il display per smartphone migliore di sempre e Consumer Report ha affermato che si tratterebbe del migliore smartphone in circolazione se non fosse per il Samsung Galaxy Note 9.

Per avere un migliore prospettiva su pregi e difetti dei nuovi modelli, vi raccomandiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione approfondita.

Allo stesso modo, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro confronto con iPhone X.