Telefonia

In abbinata ad iPhone XR, Apple ha messo a disposizione 3 nuovi colori delle urBeats3

Apple urBeats3

La presentazione di ieri ha veduto protagonisti i nuovi Apple Watch Series 4 e i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR. In quest’ultimo caso si è trattato di una sorta di rivoluzione, dal momento che viene offerto in tante colorazioni vivaci (ad alcuni ricorda la stessa strategia avuta con iPhone 5c). Ciò che è passato un po’ sotto traccia invece è la presentazione di tre nuove colorazioni delle cuffie urBeats3.

Le cuffie utilizzano un connettore Lightning in modo che siano compatibili solo con i prodotti iOS, dal momento che non ci sono adattatori per porte da 3,5 mm a Lightning che li renderebbero compatibili con una normale porta AUX.

Pensati per il tuo stile di vita, gli auricolari urBeats3 con connettore Lightning offrono tutta la qualità audio Beats in un design elegante ed ergonomico, perfetto per ogni momento della giornata. La gamma di copriauricolari in diverse misure assicura comfort personalizzato e isolamento acustico.

Gli auricolari urBeats3 presentano un design acustico perfezionato tramite un driver assiale allineato per offrire un’esperienza di ascolto eccezionale. Ciò significa che, indipendentemente dalla musica che si ascolta, si otterrà un suono ottimizzato. L’acustica a doppia camera offre un suono sincronizzato e una tonalità naturale per tutti i tipi di musica.

Non si tratta certo di una novità in se ma le nuove colorazioni corallo, giallo e blu messe a disposizione certamente lo sono.

Il prezzo delle urBeats3 non è cambiato, con Apple che richiede 64,95 euro per spedirvi un paio di auricolari a marchio Beats.

Fonte: Mobilesyrup

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top