Samsung Galaxy Watch 3 ha ormai ben pochi segreti a pochi giorni dalla presentazione ufficiale: dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, oggi possiamo addirittura vedere il nuovo smartwatch in un video di 3 minuti, dove possiamo apprezzarne le caratteristiche e il design.

Ecco Samsung Galaxy Watch 3 in video

Samsung Galaxy Watch 3 sarà presentato al Galaxy Unpacked del 5 agosto insieme a Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20 Ultra, a meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto. In queste settimane abbiamo potuto mettere le mani su sempre maggiori dettagli del nuovo smartwatch: dopo le foto trapelate il mese scorso, le immagini stampa e i leak sulle caratteristiche tecniche e le funzionalità, ormai già sapevamo parecchio su di lui.

Mancava un bel video, in cui poter apprezzare l’interfaccia e l’aspetto “dal vivo”, e infatti eccoci qui. Il filmato che vedete qui sotto mostra la variante da 41 mm di Samsung Galaxy Watch 3, con display da 1,2 pollici (come il 40 mm di Galaxy Watch Active 2) e una ghiera fisica ridotta, ridisegnata e molto simile a quella di un orologio tradizionale. Vi ricordiamo che la versione più grande, da 45 mm, dovrebbe invece disporre di un display più grande, da 1,4 pollici.

All’interno del video vengono confermate alcune caratteristiche e funzioni, come ECG, certificazione IP68 (5 ATM) contro acqua e polvere, vetro Gorilla Glass DX e 8 GB di memoria interna. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato in questione: fateci sapere cosa ne pensate di Samsung Galaxy Watch 3 nel solito box dei commenti.

Leggi anche: migliori smartwatch con e senza Wear OS – agosto 2020