Expert, una delle maggiori catene nazionali di elettronica di consumo, si appresta a lanciare un nuovo volantino specifico per i punti vendita della piattaforma DGgroup: “Per te un regalo Smart… Box” sarà attivo sul territorio nazionale a partire dal 13 luglio e fino al prossimo 23 luglio, dunque per un periodo di tempo piuttosto breve.

Insomma, dopo aver visto il Red Friday di MediaWorld, passiamo adesso all’iniziativa di Expert.

Offerte “Per te un regalo Smart… Box” (13-23 luglio)

La particolarità di questo volantino, che pure non manca di offerte interessanti su prodotti tech di vari brand e categorie, è messa bene in evidenza dal titolo scelto: l’acquisto di molti degli articoli in sconto, infatti, dà diritto ad una Smartbox, che può consistere in soggiorni, momenti relax, degustazioni e quant’altro.

Ad esempio, la Smartbox “Momenti d’elite”, con diecimila esperienze a scelta tra soggiorni, momenti relax e non solo, è prevista in abbinamento a:

La Smartbox “Peccati di gola”, con scelta tra 2320 degustazioni per due persone, è prevista con:

Il volantino, comunque, non comprende solo smartphone, ci sono anche wearable come Samsung Galaxy Watch Active 2 a 249 euro, Samsung Galaxy Buds+ a 129,90 euro, Huawei Watch GT2 a 219,90 euro, Huawei Watch GT2e a 149,90 euro.

Non manca una selezione di computer fissi e portatili, tablet e accessori vari e neppure un gran numero di smart TV.

Per chi fosse alla ricerca di un monopattino elettrico, ci sono Nilox DOC Urban a 349,90 euro e Nilox DOC Eco 3 a 229,90 euro.

Per tutte le offerte “Per te un regalo Smart… Box” di Expert DGgroup, vi invitiamo a consultare il volantino completo qui sotto.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica