MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – dà il via ad una nuova campagna promozionale sul proprio store online: parte oggi, 9 luglio 2020, il Red Friday, con numerose offerte interessanti su prodotti tech di varie categorie.

Giusto questa mattina avevamo visto le nuove offerte estive di Unieuro ed è già giunto il momento di andare a scoprire la risposta di MediaWorld.

Il noto rivenditore, come al solito, garantisce la consegna a casa gratuita su numerosi prodotti, come specificato nelle rispettive pagine dedicate, e non manca neppure la possibilità del finanziamento Findomestic a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Red Friday” di MediaWorld (9 – 15 luglio 2020)

Ecco una selezione delle migliori offerte disponibili. Le abbiamo già suddivise per categoria merceologica per facilitarvi la ricerca dei prodotti di vostro interesse.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Tablet e computer in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Altri prodotti in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte “Red Friday” di MediaWorld – comprensive di grandi e piccoli elettrodomestici nonché di prodotti per la cura della persona – sono disponibili al link seguente:

Offerte “Red Friday” di MediaWorld (9-15 luglio 2020)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Ecco monopattini e biciclette elettriche da acquistare con il bonus mobilità elettrica