Amazon Prime Video

Quali sono le novità Amazon Prime Video di agosto 2020 tra film, serie TV e originals? Il catalogo dell’ormai collaudato servizio di streaming, incluso senza costi aggiuntivi nell’abbonamento Prime, si allarga sempre più con il passare dei mesi, e anche in questo caldo agosto 2020 non mancheranno alcune novità da vedere. Andiamo a scoprire insieme cosa guardare su Amazon Prime Video durante questo mese.

Se state cercando consigli su film, serie TV e contenuti originali da vedere su Amazon Prime Video ad agosto 2020 siete quindi capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi una selezione delle migliori novità in uscita sul catalogo del popolare servizio di streaming. È possibile che la lista non sia completa e che alcuni titoli vengano aggiunti successivamente (o anche rimandati di qualche settimana rispetto alle date qui riportate). Se siete pronti possiamo partire subito con la selezione, come sempre partendo dai film.

Film da vedere su Amazon Prime Video

Arkansas

Arkansas - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Apre le novità Amazon Prime Video di agosto 2020 Arkansas, film diretto e interpretato da Clark Duke con Liam Hemsworth, Vince Vaughn e John Malkovich. Il nuovo thriller segue la storia di Kyle e Swim, due piccoli criminali che lavorano per Frog, un potente narcotrafficante che non hanno mai realmente incontrato di persona. Quando qualcosa andrà storto, ci saranno tragiche conseguenze da affrontare.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 5 agosto 2020.

ACQUISTA

NOLEGGIA

Arkansas, il trailer ufficiale

In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon

In viaggio verso un sogno - The Peanut Butter Falcon - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Ad agosto 2020 arriva su Amazon Prime Video In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon, film diretto da Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia LaBeouf e Dakota Johnson. La storia di Zack, un ragazzo con la sindrome di Down che scappa di casa e sogna di diventare un wrestler professionista; troverà un amico in Tyler, un burbero fuorilegge in fuga.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 6 agosto 2020.

In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon, il trailer ufficiale

Capone

Capone - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Scritto e diretto da Josh Trank, Capone racconta l’ultimo periodo di vita del famigerato Al Capone, interpretato da Tom Hardy. Dopo dieci anni di prigione, il gangster dovrà fare i conti con la demenza, il declino fisico e i sensi di colpa per i suoi crimini. Un film per gli amanti del genere biografico, ma non solo.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 10 agosto 2020.

Capone, il trailer ufficiale

Chemical Hearts (original)

Chemical Hearts - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Tra le novità Amazon Prime Video di agosto 2020 anche Chemical Hearts, il film con protagonista la star di Riverdale Lili Reinhart tratto dal romanzo di Krystal Sutherland. Henry si crede un romantico, ma non si è mai innamorato. Mentre attende che il destino gli riservi quel tipo di amore che arriva una sola volta nella vita, si dedica al giornale del suo liceo. L’incontro con una giovane studentessa appena trasferitasi in città gli cambierà la vita, ma il passato di quest’ultima nasconde qualcosa.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 21 agosto 2020.

Chemical Hearts, il trailer ufficiale

Altri film da vedere su Amazon Prime Video

  • Shakuntala Devi – 31 luglio 2020
  • Puoi baciare lo sposo – 1 agosto 2020
  • Una festa esagerata – 7 agosto 2020
  • Upgrade – 10 agosto 2020
  • Escobar – Il fascino del male – 19 agosto 2020
  • Amabili Resti – 20 agosto 2020
  • #OPS – L’evento – 26 agosto 2020
  • Kids in Love – 21 agosto 2020
  • Il Regno – 28 agosto 2020
  • Amiche in affari – 28 agosto 2020

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video

24 – 8 stagioni

24

Su Amazon Prime Video arrivano ad agosto 2020 tutte le otto stagioni di 24, celebre serie TV con Kiefer Sutherland. La serie è incentrata su una giornata dell’agente federale Jack Bauer dell’unità antiterrorismo di Los Angeles; ogni stagione è caratterizzata da una diversa minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti e i fatti vengono raccontati in tempo reale con l’aiuto dello split screen.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 1 agosto 2020.

24, il trailer ufficiale di lancio

Misfits – 5 stagioni

Misfits - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Ad agosto 2020 arrivano su Amazon Prime Video tutte e cinque le stagioni di Misfits, popolare serie TV britannica con Robert Sheehan e Iwan Rheon. Racconta le vicende di un gruppo di ragazzi costretti ai lavori socialmente utili dopo essere stati arrestati per crimini minori, che ottengono dei misteriosi superpoteri dopo essere stati investiti da un fulmine.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 1 agosto 2020.

ACQUISTA

Misfits, il trailer ufficiale di lancio

The Head

The Head - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Tra le novità Amazon Prime Video di agosto 2020 si va un po’ al fresco con The Head, serie TV ambientata nella stazione di ricerca antartica Polaris IV. Un piccolo team, noto come “I Winterers”, è al lavoro su una ricerca cruciale per la lotta al cambiamento climatico: con l’avvento della primavera, il capo progetto Johan torna alla stazione constatando che tutti i membri sono morti o dispersi. L’uomo inizia la ricerca della moglie con l’aiuto di Maggie, apparentemente l’unica sopravvissuta.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 5 agosto 2020.

The Head, il trailer ufficiale

La gara più dura del mondo: Eco-Sfida alle isole Fiji (original)

La gara più dura del mondo Eco-Sfida alle isole Fiji - novità Amazon Prime Video agosto 2020

Le novità Amazon Prime Video di agosto 2020 accolgono anche La gara più dura del mondo: Eco-Sfida alle isole Fuji. La docu-serie in 10 episodi vede sfidarsi 66 squadre in una gara di avventura globale di 11 giorni, condotta da Bear Grylls, tra montagne, foreste e acque. L’obiettivo è vincere, ma anche dimostrare a sé stessi e al mondo di poter dominare la gara più dura del pianeta.

Disponibile su Amazon Prime Video dal 14 agosto 2020.

La gara più dura del mondo: Eco-Sfida alle isole Fuji, il trailer ufficiale

Altre serie TV da vedere su Amazon Prime Video

  • The Last Narc – 31 luglio 2020
  • Top Gear (da stagione 15 a 22 in versione doppiata) – 1 agosto 2020
  • Clifford (nuovi episodi) – 7 agosto 2020
  • Jessy e Nessy stagione 2 – 7 agosto 2020

Queste dunque le migliori novità da vedere su Amazon Prime Video ad agosto 2020 tra film, serie TV e originals. Se state cercando le novità di agosto per gli altri servizi di streaming potete seguire i link qui sotto e continuare a seguirci. Nel frattempo fateci sapere le vostre aspettative e preferenze nel solito box.

Potrebbe interessarti: i migliori film su Amazon Prime Video