La collezione BRÄNNBOLL di IKEA offre una gamma di mobili e accessori progettati non solo per migliorare l’esperienza di gioco, ma anche per consentire ai giocatori di creare rapidamente un ambiente di gioco coinvolgente e poi tornare al loro spazio di vita quotidiano con il minimo sforzo.

Secondo l’azienda il gaming di oggi è un’attività dinamica su diversi dispositivi e spazi della casa che coinvolge persone di ogni età e livello di abilità. L’azienda svedese afferma che l’obiettivo della collezione è quello di rendere semplice per le persone creare spazi che si adattino al gioco, alla vita e a tutto il resto.

Nei dettagli della collezione gaming BRÄNNBOLL di IKEA

I posti a sedere sono il punto cardine della collezione, grazie a una varietà di sedie ergonomiche progettate per supportare diverse posture e scenari di gioco, come ad esempio sedie gonfiabili, oscillanti o che si trasformano in poltrone da relax.

La collezione BRÄNNBOLL include anche prodotti come un armadio nel quale chiudere una postazione di gioco, una tavolino per riporre controller, tablet e console, oltre a scaffali espositivi, ai quali si aggiungono accessori ed elementi decorativi, come un tappetino per il mouse, un tappeto e una coperta, pensati per aggiungere un tocco personale allo spazio di gioco.

La collezione introduce colori vivaci ed elementi ispirati agli sport di strada e all’athleisure e verrà lanciata in tutti i mercati IKEA a settembre 2024, ma i prezzi dei prodotti non sono ancora stati annunciati.