Nuovo giorno nuove offerte da parte di Amazon che, in questi giorni sta offrendo diversi prodotti in sconto. Ad esempio oggi, le Fire TV Stick (e Cube), anche i nuovi modelli, sono tornate a prezzi decisamente allettanti, in alcuni casi anche inferiori a quelli del Black Friday e del Cyber Monday, ragione per la quale ve ne parliamo, essendo una buona idea anche come regalo tech.

Le Fire TV Stick sono in offerta su Amazon a ottimi prezzi

Si parte da circa 30 euro con la Fire TV Stick , per arrivare a sfiorare i 140 euro, necessari per acquistare Amazon Fire TV Cube. Sono prezzi tuttavia di molto ridotti rispetto ai listini, cifre che in alcuni casi sfiorano o superano perfino i prezzi scontati in vigore in occasione della Settimana del Black Friday 2023 di Amazon. È il caso ad esempio della nuova Fire TV Stick 4K Max, ora appena sopra i 50 euro, un ottimo prezzo considerando che si tratta di un prodotto arrivato sul mercato italiano solo pochi mesi fa.

Comunque, a seguire trovate le Fire TV Stick in offerta su Amazon, con annesse le comparative con i prezzi più bassi recenti e col listino, per avere un’idea più chiara dell’entità degli sconti in questione.

Questo è quanto, vi ricordiamo inoltre che da qualche settimana Amazon ha dimezzato i tempi per il reso, passando da 30 giorni a 14 giorni. Tenetene dunque conto in modo da provare subito i prodotti acquistati, così da poterli restituire in tempo qualora non dovessero soddisfarvi.

Leggi anche: Idea regalo tech doppia: Ring Intercom in coppia con Echo Dot in offerta su Amazon e Sotto con i regali con il Sottocosto Euronics, valido sia online sia nei negozi