Il periodo dei regali è entrato nel vivo, e da Euronics possiamo trovare qualche idea grazie alle numerose offerte del Sottocosto, valido online e nei negozi sparsi per l’Italia fino al 17 o al 24 dicembre 2023 (in base a quanto indicato nelle pagine dei vari prodotti). Andiamo insieme a scoprire una selezione dei migliori sconti sulla tecnologia da sfruttare con il volantino Euronics.

Scopriamo le offerte tech del Sottocosto Euronics

Le offerte Sottocosto sono generalmente valide fino al 17 dicembre 2023, ma sono affiancate da numerose proposte disponibili per qualche giorno in più (fino al 24 dicembre 2023). La promozione è attiva sia online sia nei punti vendita aderenti e comprende numerosi prodotti tech in sconto: abbiamo occasioni da sfruttare su smartphone Android, tablet, notebook, PC, smart TV (anche OLED), Chromebook, videogiochi e non solo.

Abbiamo selezionato apposta per voi alcune tra le offerte tech più interessanti del nuovo volantino Euronics, suddividendole per categoria.

Offerte smartphone Euronics

Offerte smart TV Euronics

Offerte informatica Euronics

Altre offerte Euronics


Queste erano solo alcune delle offerte Euronics del Sottocosto, disponibili sia online sia nei negozi. Se volete scoprire tutti gli sconti a disposizione in questi giorni potete seguire il link qui in basso. Vi ricordiamo che per non perdervi le migliori proposte del momento, potete iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile sia su Telegram sia su WhatsApp.

Tutte le offerte Euronics

Offerte per categoria

Leggi anche: Migliori notebook di dicembre 2023: ecco i nostri consigli