Come probabilmente avrete notato, quest’oggi ha preso il via la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, un evento ricchissimo di sconti pensati per celebrare l’inizio della bella stagione. Più precisamente, la promozione parte oggi, mercoledì 20 marzo 2024, e proseguirà fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo 2024 con tantissimi sconti su prodotti tech e non solo. Tra le tante categorie di prodotti toccati ne abbiamo diversi a marchio Anker ed Eufy, tra cuffie, speaker, power bank, dispositivi per la smart home e non solo: andiamo a scoprirli insieme.

Le offerte Anker ed Eufy della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon

Con la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon sono a disposizione sul sito una miriade di sconti su prodotti tech e non solo, per cui è facile perdersi tra gli scaffali virtuali alla ricerca di qualcosa di specifico o di proposte intriganti. Se siete interessati a un prodotto firmato Anker o Eufy, come cuffie, power bank, caricabatterie o prodotti per la smart home, allora siete capitati nel posto giusto, perché stiamo per mostrarvi le proposte disponibili in queste ore.

Partiamo dagli sconti Anker, che offrono ribassi su diversi accessori per smartphone e non solo:

Se state cercando prodotti per la smart home, allora potreste rivolgervi ad Eufy, marchio di Anker Innovations che si concentra su questo genere di dispositivi. In occasione dell’evento Amazon vengono proposti in offerta la videocamera da esterno S220 e il robot aspirapolvere L60 con navigazione laser. Più nel dettaglio, ecco gli sconti validi in questi giorni:

Tutte le offerte Anker ed Eufy qui sopra sono disponibili su Amazon dal 20 marzo alle 23:59 del 25 marzo 2024, salvo esaurimento scorte. Per scoprire tutti gli altri sconti attualmente attivi su Amazon con la Festa delle Offerte di Primavera potete seguire il link qui sotto, oppure dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati più in basso, suddivisi per categoria. Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Offerte per categoria

Leggi anche: Recensione Soundcore Space Q45 e Space A40, meno rumore e più autonomia