A pochi giorni dall’inizio della primavera, occasione colta spesso per promuovere nuove offerte come la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon in vigore fra pochi giorni, dal 20 al 25 marzo, l’azienda riserva un assaggio, riservato a molti lettori: 2 mesi di Kindle Unlimited in regalo. Si tratta di una iniziativa riservata ad alcuni clienti e in vigore solo per pochi giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo per approfittarne.

Kindle Unlimited è gratis per 2 mesi: cosa sapere

La promozione di Amazon per Kindle Unlimited è valida da oggi, 15 marzo, in vigore fino al 3 aprile. Chi ne vuole approfittare potrà quindi usufruire gratuitamente per 2 mesi di tutti i vantaggi offerti dal piano in abbonamento in questione, che offre letture illimitate a milioni di eBook e accesso a un’ampia selezione di riviste incluse, contenuti fruibili da qualsiasi dispositivo, sia Kindle che non (sono accessibile direttamente con l’app Kindle per smartphone e tablet sia Android che iOS/iPadOS).

Al termine di questi due mesi omaggio, l’abbonamento a Kindle Unlimited si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99 euro al mese. Volendo, è tuttavia possibile disdire in qualsiasi momento, anche prima della scadenza del periodo d’uso gratuito, per evitare quindi di pagare alcunché.

Come anticipato, ci sono tuttavia dei requisiti da rispettare per poterne approfittare. Soprattutto è una promozione quasi esclusivamente rivolta ai nuovi clienti, come si legge nella pagina di Amazon riservata ai termini e alle condizioni dell’offerta: “i clienti attualmente iscritti a Kindle Unlimited con periodo d’uso gratuito di 30 giorni o con piena iscrizione non possono usufruire dell’offerta promozionale. I clienti che hanno beneficiato di un’offerta promozionale di Kindle Unlimited o del periodo d’uso gratuito di 30 giorni nei trentasei mesi antecedenti l’inizio dell’offerta promozionale potrebbero non essere idonei per tutte le offerte promozionali relative a tale servizio”. Per il resto, non ci sono altri vincoli particolari da segnalare.

Vi lasciamo dunque al link diretto per approfittare di quest’offerta di Amazon per Kindle Unlimited, che ricordiamo essere attivabile fino al 3 aprile 2024.

Attiva subito Kindle Unlimited gratis per 2 mesi

In copertina Kindle Scribe, di cui trovi qui la recensione

Leggi anche: Migliori eBook reader di questo mese: la nostra selezionei migliori Tablet: ecco la classifica di marzo 2024

Per non perdere le offerte del momento sappiate che potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al canale WhatsApp PrezziTech, e seguirci sui nostri portali per spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.