In queste ore sono online varie offerte di Amazon sui dispositivi di Apple, in certi casi anche piuttosto interessanti. Si va dagli Apple Watch alle cuffie Beats, dagli iPad agli iPhone, passando per periferiche e accessori vari. In questo articolo trovate una selezione delle migliori offerte di Amazon sui prodotti di Apple.

Le migliori offerte di Amazon sui prodotti di Apple

In alcuni casi gli sconti in questione portano i prezzi a scendere a cifre mai raggiunte su Amazon, in altri i risparmi sono meno significativi, ragion per cui vale la pena fare un po’ di chiarezza sulle offerte in questione sui prodotti di Apple. Ecco la selezione degli sconti più interessanti e tutto quello che c’è da sapere; per inciso, il prezzo più basso recente, riguarda le cifre raggiunte dal prodotto negli ultimi 30 giorni.

Questi erano solo alcuni dei prodotti di Apple in offerta in queste ore su Amazon, ma qui trovate tutti gli altri.

In copertina c’è Apple iPhone 15 Pro Max, di cui trovate qui la nostra recensione, anche video

Leggi anche: Il magico (ma costoso) Apple Vision Pro nelle prime recensioni internazionali e tutte le nostre guide agli acquisti

Per non perdere le offerte del momento sappiate che potete iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech o al canale WhatsApp PrezziTech, e seguirci sui nostri portali per spulciare le nostre pagine con le offerte per categoria.