Torniamo ancora con le offerte giornaliere di Amazon che riguardano componenti e periferiche per PC, un segmento di mercato sempre molto vivace e caratterizzato da prezzi spesso ballerini. Dopo le tante promozioni viste al Black Friday, alcuni dei prodotti che vi proponiamo oggi sono saliti di prezzo, altri sono scesi per poi stabilizzarsi e così via; per questo motivo i nostri suggerimenti non riguardano solo le offerte vere e proprie, ma anche prodotti al prezzo più basso o al minimo storico su Amazon che vale la pena prendere in considerazione, soprattutto se siete in procinto di assemblare o aggiornare il vostro PC.

Componenti e periferiche da non farsi sfuggire su Amazon

offerte amazon router asus

La selezione che trovate a seguire prevede SSD, dissipatori, alimentatori, case, arrivando a monitor e router; non mancano come di consueto mouse e tastiera, ambito dove cerchiamo sempre di soddisfare sia le richieste dei gamer che degli utenti standard.

Potrebbe interessarti anche Assembliamo un PC gaming da 2.500 euro per giocare in 4K i nuovi titoli in uscita, PC Gaming da 500 euro? Ecco una build per giocare senza spendere troppo e PC Gaming da 1000 euro: i nostri consigli per una build equilibrata

 

Offerte per categoria