MediaWorld propone sul sito e nei negozi sparsi per l’Italia una promozione ricchissima di offerte tech: l’iniziativa si chiama “Let’s Go” ed è disponibile solo per qualche giorno, fino al 22 marzo 2023. Dopo aver visto gli sconti più interessati riguardanti smartphone e tablet Android e quelli sulle smart TV, è il momento di andare a scoprire quali altre offerte ci riserva la catena.

Le offerte MediaWorld “Let’s Go”, online e nei negozi

Le offerte dell’iniziativa “Let’s Go” di MediaWorld sono tantissime e spaziano per diverse categorie, e per questo abbiamo deciso di proporvi una selezione tra le proposte più interessanti per quanto riguarda i prodotti Apple (iPhone, con la nuova colorazione Gialla, ma anche iPad e MacBook), notebook, smartwatch, cuffie e non solo. Tra i prodotti disponibili abbiamo anche PlayStation 5, che finalmente è possibile acquistare in modo più “normale”.

La promozione è disponibile fino al 22 marzo 2023 sia online sia nei punti vendita sparsi per la penisola. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla selezione di offerte MediaWorld.

Offerte iPhone MediaWorld

Offerte informatica MediaWorld

Offerte cuffie e smartwatch MediaWorld

Altre offerte MediaWorld


Le offerte MediaWorld non si esauriscono ovviamente qui. Se volete consultare tutte le proposte della nota catena potete sfogliare il volantino oppure cliccare sul link qui in basso. Siete riusciti a trovare qualcosa di vostro gradimento?

Tutte le offerte Let’s Go MediaWorld

Leggi anche: Recensione iPhone 14