Già un paio di settimane fa Amazon aveva lanciato una promozione simile, seppur disponibile per pochi giorni perché promossa in occasione del compleanno di Alexa. E ora che siamo sotto Black Friday, Amazon la propone di nuovo, regalando 3 mesi di Audible a chiunque faccia presto ad approfittarne, visto che è usufruibile entro il 28 novembre. Senza perderci in chiacchiere, ecco tutti i dettagli da sapere.

Come ottenere i 3 mesi gratis di Audible per il Black Friday

Oltre alle offerte della Settimana del Black Friday, in vigore fino a lunedì 28 novembre, entro tale data è possibile approfittare di un’altra promozione piuttosto interessante per gli appassionati di audiolibri: Audible gratis per 3 mesi, per l’appunto.

Non bisogna spendere nemmeno un euro, dunque, per avere a disposizione per 90 giorni tutti i podcast e audiolibri del catalogo di Amazon, disponibili senza interruzioni pubblicitarie e ascoltabili ovunque e con qualsiasi cosa: su computer, dispositivi mobili e sugli Amazon Echo, anche offline.

Oltre al fatto che l’offerta è valida per i nuovi clienti e che per chi non ha sottoscritto un abbonamento ad Audible negli ultimi 12 mesi, c’è da sapere che, al termine di questi primi 3 mesi gratuiti, il piano si rinnova al prezzo di 9,99 euro. Ma per evitare problemi e brutte sorprese, è possibile disdire in qualsiasi momento. Le condizioni e i termini della promozione li trovate qui.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi al link per approfittare della promozione in questione del Black Friday di Audible:

Clicca qui per ottenere gratuitamente 3 mesi di Audible

A parte la scadenza fissata lunedì 28 novembre, vi ricordiamo inoltre che sono online le offerte del Black Friday 2022 e presto arriveranno quelle del Cyber Monday 2022: seguitele tramite le nostre pagine dedicate (appena linkate) per non perdere niente.

Offerte per categoria

Per tutto il resto c’è il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le offerte più interessanti del web, un aiuto prezioso per seguire al meglio il Black Friday e non solo: questo è il link diretto.

Potrebbe interessarti anche: Torna il 20% di sconto sui prodotti Amazon Warehouse per il Black Friday