La settimana più nera dell’anno è cominciata oggi, da venerdì scorso per Amazon che quest’anno ha giocato d’anticipo, più del solito. E in occasione di questo Black Friday 2022 oltre alle tante offerte tech, più e meno concrete, torna un’iniziativa che molto spesso passa inosservata, ma che per certi versi rappresenta una vera e propria chicca: gli sconti sui prodotti Amazon Warehouse.

A dirla tutta sono online già da varie settimane, dal primo di ottobre per essere precisi. Ma si trattava di un assaggio, uno sconto extra del 10% su vari prodotti, visto che gli sconti veri e propri raddoppiano l’entità andando a scontare del 20% un sacco di cose. L’offerta parte il 25 novembre e resterà disponibile per tutto l’anno, cioè fino al 31 dicembre. Ma scopriamone meglio i dettagli, i prodotti da tenere d’occhio e tutto quello che c’è da sapere.

Sconto del 20% sui prodotti Amazon Warehouse: come funziona e cosa sapere

Cos’è e come funziona

Amazon Warehouse, per chi non lo sapesse, è la sezione di Amazon riservata ai prodotti usati, resi, ma anche in condizioni pari al nuovo. Ne consegue che, rispetto a tutti gli altri godono di prezzi piuttosto vantaggiosi, che variano a seconda delle loro condizioni, del loro stato, contraddistinto da diverse etichette (condizioni accettabili, buone, ottime o come nuovo).

Di buono, a parte i prezzi vantaggiosi, c’è che sono tutti coperti dalla garanzia legale di un anno offerta da Amazon, con tanto di reso (esteso per il Black Friday e le festività natalizie fino al 31 gennaio 2023). Maggiori dettagli su Amazon Warehouse li trovate qui.

Dunque, in occasione di questo periodo di sconti, Amazon ha deciso di ripromuovere una delle sue offerte più allettanti: il 20% di sconto extra sui prodotti Warehouse. Come anticipato, si parte il 25 novembre, il giorno del vero e proprio Black Friday, per proseguire per tutte le ultime settimane di quest’anno che mancano: cioè fino al 31 dicembre 2022.

I prodotti in promozione

C’è di tutto, ma non tutti i prodotti Amazon Warehouse sono compatibili con lo sconto detto. Questa è la pagina principale dalla quale trarre e/o cercare ciò che serve, con il 10% di sconto visto che fino alla sera del 24 novembre questa è l’offerta valida. A seguire alcune delle principali categorie di prodotti compatibili.

Comunque, vi terremo aggiornati non appena la promozione entrerà in vigore effettivamente, comunicandovi i prodotti principali di Amazon Warehouse in offerta scontati del 20% e tutte le altre informazioni da sapere relative a questa promozione di Amazon.

Ti ricordiamo inoltre che le offerte del Black Friday 2022 sono appena cominciate. Ma segui anche il Cyber Monday 2022, salvando le nostre pagine dedicate (appena linkate) ai preferiti per farti trovare pronto e non perderti niente.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Non dimenticarti nemmeno di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno ti aggiorniamo in tempo reale con le offerte più interessanti del web, un aiuto prezioso per seguire al meglio il Black Friday 2022: questo è il link diretto.

Offerte per categoria

Forse ti sei perso: In cerca di notebook da gaming? I migliori di MSI in offerta per il Black Friday