Il momento tanto atteso dai cacciatori di offerte online è finalmente arrivato: allo scoccare della mezzanotte sono ufficialmente partite le “Offerte esclusive Amazon Prime”: questa sorta di secondo Prime Day dell’anno riprende la formula originale e prevede per i soli clienti iscritti al programma Prime di Amazon la possibilità di acquistare una quantità esorbitante di prodotti a prezzi scontati, inclusa una selezione considerevole di periferiche e accessori per PC.

Offerte esclusive Amazon Prime in breve

Le Offerte esclusive Prime di Amazon sono un nuovo evento promozionale organizzato dal colosso dello shopping online riservato in via esclusiva ai clienti Prime e ufficializzato nelle scorse settimane. L’evento tocca anche il mercato italiano e si svolge dalla mezzanotte dell’11 ottobre fino alle ore 23.59 del 12 ottobre.

Tra le innumerevoli categorie di prodotti in offerta trovano spazio anche quelle di nostra pertinenza e, nel contesto dell’informatica, figura anche una vasta selezione di periferiche e accessori per computer che potrebbero fare comodo a tantissimi utenti.

Per tutte le altre, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata alle offerte di Amazon.

Offerte esclusive Prime di Amazon: periferiche e accessori PC (11–12 ottobre)

Fatte queste doverose premesse, entriamo subito nel merito delle offerte esclusive Amazon Prime riguardanti le periferiche e agli accessori per PC, ricordandovi che il prezzo di partenza, la percentuale di sconto e quello finale hanno come riferimento il prezzo consigliato del prodotto specifico. Ecco le offerte più interessanti che abbiamo selezionato per voi.

Periferiche

Accessori

Leggi anche: migliori monitor | migliori mouse | migliori tastiere

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto

Offerte per categoria