In queste ore, Unieuro — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale: il “Settembre di sconti” comprende una vasta selezione di offerte su prodotti tecnologici vari, dagli smartphone ai wearable, passando per computer e non solo; in aggiunta a questo, è prevista la possibilità di effettuare il pagamento a rate a tasso zero.

È bene premettere che in questa sede non verranno prese in esame le offerte sulle TV, che saranno analizzate in un articolo separato su Tutto.TV.

Offerte “Settembre di sconti” di Unieuro (fino al 22 settembre)

Prima di entrare nel vivo delle offerte, vediamo qualche informazione di carattere generale sulla nuova promozione di Unieuro: “Settembre di sconti”sarà valido fino al prossimo 22 settembre. Le offerte comprese nella promozione sono disponibili anche nei punti vendita fisici, dove è possibile approfittare della possibilità di pagare in 10 comode rate mensili a tasso zero.

Detto questo, passiamo subito alle offerte, già suddivise per categoria per facilitarvi la consultazione.

Smartphone

Wearable

Computer e tablet

Queste e tutte le altre offerte della promozione sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Settembre di sconti” di Unieuro (fino al 22 settembre)

Leggi anchemigliori notebook di settembre 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.