Apple ha da poco ufficializzato l’evento di lancio per la serie iPhone 14 che si terrà il 7 settembre. Un nuovo video trapelato oggi sui social mostra la nuova variante color viola del prossimo iPhone.

L’utente DanRui ha pubblicato un tweet con un video originariamente pubblicato da un leaker cinese sul social Weibo, il quale mostra un iPhone 14 nella nuova variante color viola esposto alla luce del giorno.

La variante viola di iPhone 14 appare di una tonalità più scura

Il video evidenzia che il viola di iPhone 14 varia a seconda delle angolazioni secondo cui è esposto alla luce. La tonalità sembra più scura rispetto alle varianti viola dei precedenti iPhone, continuando con la tendenza di Apple degli ultimi anni per questo colore.

L’iPhone mostrato nel video è dotato di tre fotocamere quindi sembra essere un iPhone 14 Pro o Pro Max, pertanto questo colore potrebbe essere esclusivo dei modelli Pro per differenziarli ulteriormente dai modelli standard.

L’altro tweet dello stesso informatore ha inoltre confermato che iPhone 14 sarà sicuramente disponibile con le opzioni di colore viola, blu navy, oro, grafite e argento.

A giudicare dal video questa versione di iPhone 14 sembra alquanto raffinata, poiché il telaio appare lucido con accenti argentati attorno ai bordi del dispositivo e degli obiettivi del modulo fotografico principale.

Potrebbe interessarti: Come condividere la password Wi-Fi da iPhone ad Android