Dopo avervi riportato le ultime indiscrezioni circa le tempistiche di lancio, torniamo a parlarvi delle Samsung Galaxy Buds2 Pro. Grazie ai colleghi di 91mobiles abbiamo la possibilità di dare uno sguardo all’estetica delle future cuffie del colosso coreano.

Offerta

PS®5 Edizione Digitale – 825GB

374.3€ invece di 499.99€
-25%

Samsung Galaxy Buds2 Pro nei primi render 3D

Senza perderci in chiacchiere, diamo subito un’occhiata al design e alle colorazioni che dovrebbero essere disponibili al lancio:

Le Samsung Galaxy Buds2 Pro escono allo scoperto coi primi render 3D 4

Come potete notare dai render 3D, l’estetica non sembra essere stravolta rispetto al modello precedente, i nuovi auricolari (nome in codice Zenith) dovrebbero essere disponibili in tre colorazioni: White, Graphite e Bora Purple.

Le Samsung Galaxy Buds2 Pro escono allo scoperto coi primi render 3D 5

Al momento non ci sono particolari indiscrezioni circa le caratteristiche delle Galaxy Buds2 Pro, se non alcune voci che vorrebbero una batteria più capiente rispetto a quella con cui sono equipaggiate le Galaxy Buds Pro.

Le Samsung Galaxy Buds2 Pro escono allo scoperto coi primi render 3D 6

Non è chiaro inoltre se le cuffie verranno presentate da Samsung durante il prossimo evento Unpacked, durante il quale verranno sicuramente presentati Galaxy Z Flip4, Galaxy Z Fold4 e Galaxy Watch 5; ad ogni modo c’è ancora tempo prima dell’evento in questione e, avendo già potuto ammirare il design, non è da escludere che nel prossimo futuro trapelino indiscrezioni più precise circa le caratteristiche tecniche delle prossime Samsung Galaxy Buds2 Pro.

In copertina Samsung Galaxy Buds Pro

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy Watch5 e Watch5 Pro appaiono nei primi render