In questi giorni Comet, noto rivenditore nazionale di prodotti di elettronica di consumo molto attivo anche online, rende disponibile il volantino bis “Comet Days”, le cui offerte sono sfruttabili unicamente sullo store online della catena e comprendono prodotti tech delle categorie più disparate, dagli smartphone ai tablet, passando per wearable, smart TV e computer.

Nel ricordarvi le numerose offerte di catene concorrenti ancora disponibili e l’offerta ghiotta per Apple MacBook Pro 14” con M1 Pro, diamo un taglio alle ciance e andiamo dritti al punto.

Offerte volantino bis “Comet Days” di Comet (fino al 7 luglio 2022)

Il volantino bis “Comet Days” di Comet sarà attivo fino al prossimo 7 luglio, inoltre il rivenditore garantisce la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori ai 49 euro e permette di pagare in 10 mesi a tasso zero gli ordini di importo compreso tra 320 e 5.000 euro. Visto il gran numero di offerte in esso elencate, di seguito potete trovarle già suddivise in base alla categoria merceologica dei prodotti, così da facilitarvene la consultazione.

Smartphone e Telefonia

Computer e tablet

Cuffie e smartwatch

Bici e monopattini elettrici

Tutte le offerte del volantino sono disponibili al link sottostante:

Offerte volantino bis “Comet Days” di Comet (fino al 7 luglio 2022)

Leggi anche: migliori notebook di giugno 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, tra pochi giorni ci sarà l’Amazon Prime Day 2022, salvate tra i preferiti la nostra pagina dedicata per non perdervi nessuna offerta.