Avete acquistato un iPad Pro, iPad Air o iPad Mini e vi piacerebbe poter utilizzare la stilo originale Apple, ma non volete spendere i 135 euro necessari per portarvela a casa? Niente paura, con l’offerta che vi segnaliamo oggi vi bastano appena 30 euro, sufficienti ad acquistare la Stylus Pen Baseus, che può essere utilizzata su numerosi modelli di iPad.

Baseus Stylus Pen

L’offerta, attiva sullo store online TomTop, vi permette di risparmiare oltre il 50% sul prezzo di listino, di poco inferiore ai 70 euro, e di portarvi a casa uno strumento molto valido spendendo appena 30 euro, prezzo che include IVA, spese di spedizione dai magazzini cinesi ed eventuali dazi doganali.

La stilo è in vendita in due versioni e quella che vi proponiamo oggi è dotata di due punte intercambiabili, una attiva, da utilizzare con gli iPad, e una passiva ideale per gli schermi di tipo capacitivo. Basta svitare la punta installata e sostituirla per avere una stilo davvero multifunzione. La stilo Baseus misura 165 x 9 millimetri, integra una batteria ricaricabile da 130 mAh in grado di garantire oltre otto ore di utilizzo continuo, un risultato davvero soddisfacente.

La stilo è dotata di un connettore USB Type-C per la ricarica della batteria interna e può essere agganciato magneticamente al tablet per essere trasportato più comodamente. Abbinando la stilo inoltre verranno ignorati i tocchi col palmo, inevitabili se andate a scrivere o disegnare sullo schermo. Da notare che non serve alcun tipo di connettività, che andrebbe a incidere sui consumi, basta premere un tasto e la stilo sarà operativa.

Stilo Baseus

La tabella di compatibilità è decisamente estesa e include iPad Pro 2021, iPad Mini 6, iPad Air 4 e una lunga lista di modelli rilasciati negli scorsi anni, garantendovi quindi di poter usare la stilo Baseus con tantissimi iPad.

Potete acquistare la stilo su TomTop al prezzo promozionale di 30,68 euro, invece di 69,74 euro, con spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria