Oltre agli sconti sui prodotti Warehouse, disponibili solo per alcuni giorni, e all’offerta succulenta relativa a Samsung Galaxy Watch4 Classic, Amazon riserva una promozione davvero niente male sugli Apple Mac mini con chip M1. Gli sconti in questione, soprattutto sulla versione con spazio d’archiviazione da 512 GB sono particolarmente allettanti e permettono di portarseli a casa con riduzioni fino a 150 euro.

Apple Mac mini con chip M1 in offerta su Amazon

In attesa delle nuove versioni, che dovremmo vedere sul mercato nel corso dei prossimi mesi, certamente non all’interno di una tastiera come si vociferava di recente, Amazon sconta i modelli attuali di Apple Mac mini. Ma prima di entrare nei dettagli dell’offerta in questione è bene sottolineare, come al solito, che si tratta di offerte a tempo e fortemente variabili che, da un momento all’altro, potrebbero cambiare di prezzo o nel peggiore dei casi terminale causa esaurimenti di scorte.

Comunque, detto questo, gli Apple Mac mini in offerta oggi su Amazon sono due, entrambi con a bordo il chip Apple M1. La versione più economica è quella con 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, acquistabile a 734,99 euro invece di 819 (sconto del 10% che significa risparmiare 84 euro circa), mentre quella con lo sconto più cospicuo, del 14% (cioè i 150 euro in meno accennati poc’anzi), è la versione di Apple Mac mini con gli stessi 8 GB di RAM ma con SSD da 512 GB, che costa 899 euro invece di 1.049.

Comunque, ecco i link diretti relativi:

Nel caso in cui cercaste altro, non dimenticatevi di buttare un occhio sul nostro canale Telegram prezzi.tech, sede in cui ogni giorno condividiamo con gli iscritti (lo siete già vero?) le offerte più allettanti sulla tecnologia in ogni salsa.

In copertina Apple Mac mini 2018

Potrebbe interessarti anche: migliori mini PC Windows del mese, la nostra selezione