Nella giornata di oggi, 27 dicembre 2021Expert, una delle maggiori catene nazionali di elettronica di consumo, lancia il nuovo volantino natalizio “Fuoritutto“ (“Sconti fino al 50%“), specifico per i punti vendita della piattaforma DGgroup e comprensivo di un’ampia selezione di offerte tech, che permettono anche di sfruttare i vantaggi del bonus TV e del Bonus Rottamazione TV per lo switch off.

Prima di entrare nel merito delle offerte va ricordato che Expert offre la possibilità – per gli ordini da 200 a 5.000 euro – di pagare in 10 mesi a tasso zero con prima rata a 30 giorni. Inoltre è disponibile il servizio “Prenota e Ritira”, che consente di prenotare i prodotti desiderati online e poi procedere al ritiro in negozio.

Offerte “Fuoritutto” di Expert DGgroup (27 dicembre – 16 gennaio)

Come specificato nella prima pagina del volantino, le offerte del Fuoritutto saranno attive dal 27 dicembre al 16 gennaio. Andiamo a scoprire quelle più interessanti, già suddivise per categoria per facilitarne la consultazione.

Smartphone in offerta da Expert

Cuffie e smartwatch in offerta da Expert

Tablet e computer in offerta da Expert

Smart TV in offerta da Expert

Queste e tutte le altre offerte del volantino sono visibili cliccando sul link sottostante:

Offerte “Fuoritutto” di Expert DGgroup (27 dicembre – 16 gennaio)

Potrebbe interessarti ancheMigliori notebook di Dicembre 2021: ecco i nostri consigli

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.