Xiaomi ha ufficialmente annunciato il suo prossimo smartwatch che lancerà a giorni sul mercato cinese.

Secondo l’ultimo teaser pubblicato dalla società, Xiaomi Watch Color 2 sfoggerà un quadrante rotondo e sarà dotato di sei cinturini colorati, inoltre la società offrirà anche 200 quadranti tra cui scegliere online.

Xiaomi Watch Color 2

Xiaomi ha lanciato il primo Watch Color nel 2020 con un display AMOLED da 1,39 pollici e offriva 14 giorni di autonomia, oltre a Bluetooth 5.0, NFC, resistenza all’acqua fino a 5 ATM e altro ancora.

Da allora l’azienda ha anche lanciato una variante Watch Color Sport che ha aggiunto funzionalità come il GPS e il rilevamento della concentrazione di ossigeno nel sangue.

Il lancio di Xiaomi Watch Color 2 è imminente

Guardando al passato possiamo aspettarci che l’imminente Xiaomi Watch Color 2 offrirà molte di queste funzionalità con lievi miglioramenti.

A questo punto non ci resta che aspettare il 27 settembre, quando Xiaomi annuncerà questo dispositivo indossabile insieme alla serie di smartphone Xiaomi CIVI orientata ai più giovani, le cuffie Xiaomi True Wireless Noise Cancelling Earphones e altri prodotti nell’evento dedicato.

In ambito smart home, Xiaomi ha recentemente lanciato un nuovo termometro elettronico che può funzionare anche come igrometro e un purificatore con funzioni di raffreddamento e circolazione dell’aria.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS

Fonte