OnePlus ha lanciato ufficialmente le cuffie true wireless Buds Pro un mese fa insieme a OnePlus Nord 2. Pete Lau, CEO dell’azienda, non ha avuto timore di confrontarle con le prestigiose AirPods Pro di Apple.

Le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro ora sono finalmente disponibili per l’acquisto sia in Europa che nel Regno Unito, mentre negli Stati Uniti arriveranno il 1 settembre.

Le cuffie OnePlus Buds Pro sono acquistabili in Europa e Regno Unito

OnePlus Buds Pro sono le prime cuffie con cancellazione attiva del rumore dell’azienda e sono disponibili nelle due varianti di colore Matte Black e Glossy White.

Queste cuffie true wireless sono dotate di driver da 11 mm e supportano Dolby Atmos e Bluetooth 5.2, inoltre hanno un basso livello di latenza di 94 ms.

Le cuffie OnePlus Buds Pro possono arrivare ad attenuare fino a 40 dB di rumore esterno e offrire fino a 10 ore di riproduzione per auricolare senza cancellazione del rumore. La custodia di ricarica dovrebbe essere in grado di fornire altre 33 ore di autonomia.

Le cuffie in-ear OnePlus Buds Pro hanno un prezzo di 149 euro in Europa, mentre nel Regno Unito costano 139 sterline. Le nuove cuffie sono disponibili direttamente da OnePlus e potete acquistarle qui.

Leggi anche: Migliori cuffie bluetooth di Agosto 2021: ecco i nostri consigli