Esselunga svela il protagonista dell’Offerta Tech valida dal 5 al 18 agosto: iPhone 11 da 64 GB a 595 euro. Lo smartphone di fascia alta di Apple, nonostante sia stato rimpiazzato da iPhone 12, è ancora oggi uno smartphone in grado di offrire un’esperienza di utilizzo di altissimo livello per via dell’ottimizzazione hardware e software di cui godono i telefoni dell’azienda di Cupertino.

iPhone 11 da 64 GB a 595 euro

iPhone 11 è dotato di un display Liquid Retina HD LCD IPS da 6,1 pollici a risoluzione 1792 x 828 pixel con cornici ottimizzate e il classico notch frontale che nasconde il Face ID, i sensori di luminosità e la fotocamera frontale da 12 MP con apertura f/2.2. Al suo interno batte il chip A13, realizzato internamente da Apple, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre posteriormente il comparto fotografico fa affidamento su due sensori da 12 MP: uno ultra grandangolare con f/2.4 e uno grandangolare con apertura f/1.8.

Lato connettività troviamo il modulo LTE – ricordiamo che solo la famiglia iPhone 12 dispone del modem 5G -, Wi-Fi 6 (802.11ax con tecnologia MIMO), Bluetooth 5.0, NFC e GPS/GNSS. La batteria da 3.110 mAh supporta la ricarica rapida da 20 W o superiore mentre come sistema operativo troviamo iOS 14 aggiornabile a iOS 15 da questo autunno.

Se siete interessati all’ecosistema Apple e ai suoi smartphone, vi consigliamo di non perdere questa incredibile occasione offerta da Esselunga. Infine, vi esortiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le incredibile offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Scopri dove trovare l’Offerta Tech Esselunga