Su eBay è già disponibile in esclusiva il nuovo aspirapolvere senza fili Xiaomi G9, con tanto di codice sconto per risparmiare ulteriormente in fase di acquisto. Scopriamo insieme l’offerta e qualcosa in più sul prodotto.

Xiaomi G9 disponibile in esclusiva su eBay in offerta

Xiaomi G9 è un aspirapolvere senza fili con batteria sostituibile appena sbarcato sul mercato: in Italia è disponibile all’acquisto da oggi in esclusiva su eBay al prezzo di lancio di 189,99 euro (anziché 239,99 euro, fino al 28 febbraio 2021), ma grazie a un codice sconto è possibile portarselo a casa per una cifra ancora più bassa.

All’interno del noto negozio online si può sfruttare il coupon “PIT10PERTE” per abbassare il prezzo del 10%: Xiaomi G9 è dunque acquistabile fino alla fine del mese (o fino a esaurimento scorte) a 170,99 euro.

L’aspirapolvere Xiaomi mette a disposizione una potenza massima di 120 W ed è alimentato da un motore digitale da 100.000 giri al minuto; tre le modalità di aspirazione disponibili, che ovviamente influenzano l’autonomia: eco (60 minuti), standard (27 minuti) e alta potenza (8 minuti). La batteria si ricarica in 3,5 ore e si può staccare e sostituire facilmente.

Potete leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo, per scoprire come funziona e rendere più semplice l’eventuale decisione di acquistarlo, qui sotto invece il video nel quale vi mostriamo le funzionalità.

Come usare il coupon su eBay

Il coupon “PIT10PERTE” è sfruttabile per ottenere il 10% di sconto su una selezione di prodotti disponibile a questo indirizzo, all’interno della quale compare Xiaomi G9. Si può ottenere un ribasso fino a 50 euro e si potrà utilizzare massimo 10 volte per utente fino al 31 marzo 2021.

Per usare il coupon è sufficiente aggiungere uno dei prodotti al carrello e digitare “PIT10PERTE” nell’apposito spazio (“Aggiungi i coupon“) all’interno del modulo di pagamento. Il sistema dovrebbe già suggerirvi il codice sconto, per cui dovrebbe essere sufficiente mettere la spunta nella casella.

Acquista Xiaomi G9 in offerta su eBay

Potrebbe interessarti: migliori aspirapolvere robot di febbraio 2021: ecco i nostri consigli