Nel corso dell’evento in cui sono stati presentati i nuovi prodotti hardware, Apple Watch Series 4, iPhone XS e XS Max e iPhone XR, Apple ha annunciato anche la data di rilascio delle nuove versioni dei propri sistemi operativi.

Oltre a macOS Mojave, di cui parliamo specificamente in questo articolo, è stata annunciata la data di rilascio delle versioni finali di iOS 12 e tvOS 12, entrambe in fase di test da alcuni mesi. Entrambi gli aggiornamenti saranno disponibili a partire dal 17 settembre, quindi tra pochissimi giorni.

iOS 12 potrà essere installato da tutti gli utenti che utilizzano attualmente iOS 11, che si tratti di un iPhone o di un iPad. Per quanto riguarda tvOS 12 va ricordato che, pur portando in dote poche novità, consentirà di guardare i film in Dolby Atmos.

Non sono stati comunicarti i prezzi dei nuovi film con il supporto a Dolby Atmos, ma in occasione del WWDC Apple aveva garantito che non ci sarebbero stati costi aggiuntivi per poter usufruire del Dolby Atmos sui titoli acquistati in precedenza.