Console & Videogames

Fallout 76 si arricchisce di “Sopravvivenza”, una nuova modalità PvP “più pericolosa e ostile”

Fallout 76

Mentre il gioco Fallout 76 di Bethesda ha attirato lodi e critiche un po’ in tutto il mondo, la software house sta ancora perfezionando il gioco con alcune nuove modalità di gioco. A questo proposito, ha annunciatoSopravvivenza“, una modalità PvP ora in beta dalle note “molto pericolose”.

La modalità Sopravvivenza sarà una delle due opzioni del menu principale del gioco (l’altra è la modalità Avventura con cui i giocatori hanno sicuramente familiarità). Essa condividerà tutte le stesse missioni, eventi ed elementi della campagna, ma vi sarà un ambiente più ostile e pericoloso.

Mentre il sistema PvP in modalità Avventura richiede l’intervento di diverse parti, in “Sopravvivenza” elimina questo sistema. Invece, tutti gli altri giocatori che non fanno parte della squadra o che partecipano a un evento sono contrassegnati come nemici a prima vista.

Bethesda chiarisce che i personaggi più anziani funzioneranno in modalità Sopravvivenza, incoraggiando anche i neofiti a crearne uno nuovo per questa nuova modalità PvP. Con i personaggi esistenti, tutti i progressi passeranno tra le modalità Avventura e Sopravvivenza.

Il ridimensionamento del livello funzionerà come nell’attuale modalità Avventura, con Bethesda che dice che questo livellerà il campo di gioco, indipendentemente dal livello del giocatore: i nuovi personaggi creati per questa modalità avranno comunque una possibilità di combattimento contro personaggi di livello superiore.

Con la modalità Sopravvivenza disponibile al momento solo in beta, Bethesda continuerà ad aggiornare e sperimentare le regole e il set di funzionalità. Per prima cosa, una diversa meccanica di morte è qualcosa a cui si sta lavorando. Inoltre, Bethesda sta anche programmando di assegnare il ​​doppio del Caps quando si uccide un altro giocatore, avendo la possibilità anche di lasciare il loro Aiuto o altri oggetti in aggiunta.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top