Borderlands 3

I responsabili di Gearbox Software saranno presenti alla Gamescom 2019 stasera durante l’evento Opening Night ma, per scaldare l’atmosfera e preparare il terreno per i grandi annunci, hanno pubblicato un video trailer di Borderlands 3 definito la “guida ufficiale” per i molti dettagli che svela sul gioco.

Nel video trailer, che potete guardare a fine articolo, vengono mostrati in dettaglio tutti i Vault Hunters (qui il video trailer dedicato ad Amara), le loro abilità speciali e la storia passata che li contraddistingue. Insomma, non è un caso che è stato definito la “guida ufficiale” al gioco.

Le attese su questo nuovo capitolo sono moltissime. I responsabili di Gearbox Software hanno rivelato in passato, durante la presentazione ufficiale del gioco al PAX East 2019, che lo sviluppo ha necessitato di ben cinque anni al fine di rendere il gioco il degno successore del secondo capitolo, diventato un’icona del mondo videludico. A giudicare dai primi 14 minuti di gameplay mostrati dai colleghi di IGN, le attese non dovrebbero venir deluse.

Borderlands 3 arriverà il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One e a novembre su Google Stadia. Nel caso foste interessati, potete già pre-ordinare il titolo per la vostra console così da poterlo ricevere il giorno stesso del lancio:

Leggi ancheGamescom Opening Night: Epic Games Store potrebbe annunciare Death Stranding e Red Dead Redemption 2