Borderlands 3 Amara

L’attesa per mettere le mani su Borderlands 3 sta crescendo di giorno in giorno, anche perché i responsabili marketing stanno facendo un ottimo lavoro nel mantenere aggiornati i fans attraverso informazioni, dettagli e video trailer. Dopo quindi aver visto i primi 14 minuti di gameplay, Gearbox ha pubblicato un video trailer interamente dedicato al personaggio di Amara.

Amara è una sirena proprio come i protagonisti della serie Maya e Lilith e, probabilmente, è anche popolare allo stesso livello. Questo nuovo video evidenzia un po’ di questa popolarità, mostrandoci sia la sua bellezza che le sue abilità.

Questo è il terzo trailer che mostra un personaggio di Borderlands 3, dopo quello della scorsa settimana riguardante i Vault Hunters in generale e il primo in assoluto che è stato incentrato su Zane e i sui retroscena.

Se questa tendenza continua, e molto probabilmente lo farà, dovremmo vedere presto un nuovo video trailer per il quarto e ultimo Vault Hunter, Fl4K.

Presentato al PAX East 2019 di Boston, Borderlands 3 arriverà il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One e a novembre su Google Stadia. Nel caso foste interessati, potete già pre-ordinare il titolo per la vostra console così da poterlo ricevere il giorno stesso del lancio: