epic games store gamescom 2019

Epic Games Store invita a sintonizzarsi sulla diretta in streaming della Gamescom 2019 per l’annuncio di nuovi, succulenti titoli in esclusiva per il suo store. Due titoli sono quasi praticamente certi: stiamo parlando di Death Stranding e Red Dead Redemption 2. Il primo titolo è uno dei più attesi negli ultimi anni, il primo gioco diretto dal genio di Hideo Kojima, l’ideatore della saga Metal Gear, dopo la rinascita dello studio di produzione Kojima Productions a causa della scissione dello stesso da Konami Entertainment.

All’interno della Gamescom Opening Night Live, che verrà trasmesso in Italia il 19 Agosto alle ore 20:00, ci sarà un cameo proprio di Hideo Kojima e magari potremo vedere un nuovo trailer del gameplay di gioco, che si preannuncia davvero interessante. Inizialmente il titolo doveva essere un’esclusiva per PlayStation 4, ma da poco è stato rimosso dalla sezione Esclusive PS4 e tutti i videogiocatori del mondo sperano possa arrivare anche su PC attraverso Epic Games Store.

Per quanto riguarda Red Dead Redemption 2 invece si preannuncia l’arrivo del gioco su PC, in esclusiva anche questo per Epic Games Store. Molto più succulenta è l’indiscrezione secondo cui S.T.A.L.K.E.R. 2 potrebbe essere annunciato come titolo in esclusiva per Epic Games.

S.T.A.L.K.E.R. è un brand molto apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo, e nonostante il gioco sia in fase di pre-produzione con il lancio previsto per il 2021, assicurarsi i diritti di uscita della sua versione PC potrebbe essere un vero colpaccio per l’azienda.

Dall’account Twitter ufficiale di Epic Games Store l’invito è quindi di collegarsi alla Gamescom Opening Night Live per avere informazioni non solo sulle novità di Epic Games, ma anche su oltre 25 nuovi titoli che saranno annunciati durante la diretta streaming che durerà circa due ore.

Leggi anche: Date, orari, giochi e tutto quello che dovete sapere sulla Gamescom 2019