Console & Videogames

Borderlands 3 annunciato al PAX East 2019 dopo anni e anni di attesa

Borderlands 3

Dopo anni di attesa, Gearbox Software ha finalmente presentato Borderlands 3 durante il suo panel al PAX East 2019 di Boston.

Dopo un panel di un’ora che ha visto l’amministratore delegato di Gearbox, Randy Pitchford, fare trucchi magici, prendere in giro il pubblico e fare ogni sorta di altre “performance”, il panel si è finalmente concluso con la rivelazione formale di Borderlands 3.

La rivelazione ha preso la forma di un trailer che conteneva molti personaggi iconici di Borderlands dei precedenti giochi oltre a quelli nuovi. Vediamo persino personaggi come Rhys di Telltale’s Tales.

Pitchford dice che Gearbox ha lavorato su Borderlands 3 per cinque anni a questo punto e si sono dedicati a renderlo il degno successore che molti hanno atteso fin da Borderlands 2. Il trailer del gioco mostra alcuni modi di come Gearbox spera di aumentare la posta in gioco e la popolarità del franchise includendo oltre un miliardo di armi e persino armi che possono camminare da sole.

Mentre è sicuramente bello vedere finalmente Borderlands 3 venire ufficialmente svelato, ci sono ancora molte domande persistenti sul progetto. Per primis, le piattaforme hardware in cui sarà disponibile e una finestra di rilascio devono ancora essere fornite, anche se probabilmente sarà sul mercato prima della fine del prossimo anno fiscale di Take-Two.

Gearbox dice che avranno maggiori informazioni da condividere su Borderlands 3 il mese prossimo, il 3 aprile.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top