Computer

La serie TV di fantascienza “Travelers” è stata cancellata da Netflix dopo la terza stagione

Travelers Netflix

Apparentemente non sono solo le serie TV co-prodotte con Marvel che non hanno un futuro su Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti ha cancellato la serie TV “Travelers” dopo la chiusura della terza stagione. L’annuncio è arrivato con un video di ringraziamento via Twitter postato dal protagonista Eric McCormak (Will & Grace), in cui ha confermato ufficialmente la cancellazione della serie fantascientifica targata Netflix.

Per chi non l’avesse ancora vista, la trama generale della serie è la seguente (Wikipedia):

In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come viaggiatori (travelers), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l’impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo. Preparati utilizzando i social media e documenti pubblici relativi ai loro obiettivi, ogni viaggiatore deve mantenere la vita preesistente dell’ospite come copertura per il resto della sua esistenza, mentre svolge missioni in gruppi di cinque.

Ad ogni modo, le tre stagioni della serie Travelers sono ancora disponibili sul servizio di streaming, insieme a molte altre serie TV di ottima qualità.

Fonte: Everyeye

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top