TV & Streaming

Le 10 migliori serie TV commedia

Migliori Serie TV Commedia

Torniamo con la nostra rubrica di classifiche Top 10 dedicata al mondo di film e serie TV. Stavolta analizzeremo quelle che sono le 10 migliori serie TV commedia, da guardare assolutamente per farsi molte risate e avere un po’ di divertimento.

Le migliori serie TV commedia

Accanto ad ogni titolo, trovate il servizio di streaming su cui va in onda o, in alternativa, il link per l’acquisto del cofanetto su Amazon.

10 – Silicon Valley (Sky)

Comedy sulle vicissitudini quotidiane di Richard, un programmatore di computer dal carattere introverso che vive in compagnia del suo migliore amico, Big Head, dell’arrogante Gilfoyle e dell’ironico Dinesh. I quattro sono tenuti d’occhio da Elrich, un milionario che si è fatto strada sul web che gli concede di abitare nella sua ricca dimora in cambio del dieci percento su tutti i loro progetti.

9 – My Name is Earl

Earl Hickey ha passato la sua vita a truffare e raggirare il prossimo, ma un giorno, mentre giace in convalescenza su un letto d’ospedale, ha una rivelazione: il segreto di una vita felice sta nel costruirsi un buon karma. Da quel momento, Earl cercherà di rimediare a una lunga lista di sbagli affrontando situazioni assurde ed esilaranti con l’aiuto del fratello Randy, della cameriera Catalina, dell’ex-moglie Joy e del barista Darnell.

8 – The Last Man on Earth (Sky)

Una divertente commedia sulle disavventure di Phil Miller: Phil era un uomo come tanti, padre di famiglia, impiegato di banca, ma adesso che è l’ultimo uomo sul pianeta Terra è anche l’ultima speranza della razza umana. Riuscirà Phil a trovare un altro essere umano ancora vivo? E sarebbe troppo sperare che si tratti di una donna?

7 – Modern Family (Sky e Netflix)

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

6 – Una mamma per amica (Netflix)

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai “Rory” Leigh Gilmore, ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

5 – Will & Grace (Sky)

Will & Grace

La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra “collaboratrice” di Grace.

I protagonisti vivono in un appartamento di un palazzo che si trova al 394 West 88th Street; Will condivide con Grace l’appartamento 9C mentre Jack vive nel 9A. L’affitto che dovrebbe pagare Jack è pagato da Will, Karen e dalla madre di Jack (ognuno dei quali è convinto di pagare la metà).

4 – How I Met Your Mother (Sky e Netflix)

Ted Mosby, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre. E fa un amplissimo preambolo…

3 – The Big Bang Theory (Sky, Infinity TV e Mediaset Premium)

The Big Bang Theory Mediaset Premium Serie TV 2019

Ormai arrivata alla 13° stagione, The Big Bang Theory apre il nostro podio delle migliori serie TV commedia.

Sit-com che segue un gruppo di amici scienziati ultra nerd, gli amori, le amicizie, le disavventure durante tra Convention di comic-books, scoperte scientifiche e molto altro ancora.

2 – Friends (Sky e Netflix)

La medaglia d’argento delle migliori serie TV commedia va a una delle più popolari serie a cavallo fra il XX e il XXI secolo.

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

1 – Scrubs

La miglior serie TV commedia secondo noi è Scrubs.

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John “J.D” Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell’amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

 

 

Vi consigliamo di dare un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori film per genere degli ultimi anni:

Comments

Migliori Serie TV Commedia

Migliori Serie TV Commedia

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top