Computer

I LEGO hanno svelato (forse) le armature che Iron Man indossa in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame Iron Man

Oltre a essere il film più atteso del 2019, Avengers: Endgame si candida a essere anche il film più chiacchierato fino alla sua uscita nelle sale che, ricordiamo, avverrà il 24 aprile 2019. Come parte delle nuove indiscrezioni che sono emerse in rete, ve n’è una riguardante il merchandising dei LEGO e le possibili armature che Tony Stark, aka Iron Man, indosserà nel film.

Quella che vedete è l’immagine Instagram dell’utente @1414falconfan che ha svelato quelle che sembrerebbero essere tre armature di Iron Man attese nel prossimo film: la Mark 1, la Mark 4 e la Mark 41. Egli indica che saranno presenti solo come “sfondo” della Armor Room:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh boy! This is awsome! Follow @1414falconfan for more! #lego #legoland #legomarvel #legosuperheroes #legoavengers #legoironman #legostagram

Un post condiviso da Falcon Fan 1414 (@1414falconfan) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#avengersendgame

Un post condiviso da biolante (@avenjerk) in data:

Per chi non lo ricordasse, la Mark 1 è stata la prima armatura creata da Tony Stark nell’originale Iron Man (2008), mentre la Mark 5 di colore rosso e argento è stata avvistata per la prima volta in Iron Man 2 (2010). Infine, la Mark 41, è stata creata da Tony dopo la battaglia di New York del primo film The Avengers(2012),

Ricordiamo che Avengers: Endgame segna il film finale all’interno della generazione attuale del Marvel Cinematic Universe. Esso comprende 22 film, tra cui Spider-Man: Homecoming e l’imminente Captain Marvel (video trailer). Secondo quanto riferito, Avengers: Endgame sarà l’ultimo film Marvel per alcuni attori chiave, tra cui Chris Evans, che apparentemente ha dato l’addio al suo personaggio diCapitan America. Altri attori originali della saga, tra cui Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Hemsworth non hanno detto se il loro ruolo è terminato con questo film o meno.

Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo relativo a tutti i cinecomic che sono in uscita nel 2019.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top