Captain Marvel

Continuiamo il nostro tour di avvicinamento all’uscita nelle sale di Captain Marvel (6 marzo, due giorni prima dell’uscita dei Galaxy S10) e, dopo avervi riportato la durata del film e la presenza di due scene post-credit probabilmente legate ad Avengers: Endgame, vi mostriamo un nuovo video trailer in cui vediamo in azione, oltre a Captain Marvel, anche Iron ManThor e Captain America.

Nel video trailer viene sottolineato la diversa natura dei tre personaggi (Iron Man è stato costruito, Captain America è stato fatto e Thor è nato così) ma anche il loro tratto comune: l’essere dei supereroi.

Il nuovi video trailer è probabilmente il penultimo che verrà pubblicato prima della proiezione nelle sale e finalmente della scoperta di come andrà ad incunearsi nel MCU insieme agli altri Vendicatori per cercare di sconfiggere Thanos (o Kronos?).

Ricordiamo che il primo dettaglio su Captain Marvel lo abbiamo avuto dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War, in cui abbiamo visto Nick Fury inviare un messaggio tramite un cercapersone prima che si dissolvesse in polvere (dopo lo schiocco delle dita di Thanos).

Prima che la scena finisca, possiamo dare un’occhiata allo schermo, con il logo del marchio Captain Marvel. Chiaramente, il film giocherà un ruolo importante in quello che sarà la nuova fase del Marvel Cinematic Universe (magari con la fusione con gli X-Men).