TV & Streaming

Tutta l’azione di Triple Frontier in un nuovo trailer con un super Ben Affleck

Triple Frontier Netflix

Attraverso la presentazione del nuovo film Triple Frontier (prodotto da Netflix), abbiamo avuto modo di scoprire che effettivamente Ben Affleck non vestirà più i panni di Batman. A distanza di poche ore da tali affermazioni, Netflix ha pubblicato un primo video trailer del film.

La storia di questo film è parecchio lunga, dal momento che la sceneggiatura è stata ideata nel 2010 e, nel cast, prevedeva inizialmente Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum, e Mahershala Ali, il tutto prodotto da Paramount Pictures. Come spesso accade però, il film non è stato girato fino a quando un’altra casa di produzione interessata, Netflix, non ha acquistato i diritti (è comunque prevista anche una distribuzione nei cinema, seppure solo ed esclusivamente in alcune sale selezionate).

La trama di Triple Frontier vede un gruppo di agenti delle Forze Speciali compiere una rapina ai danni di alcuni signori della droga, nonostante il piano si tramuti ben presto in una disperata fuga attraverso tutto il Sud America.

Nel cast del film, oltre a Ben Affleck, trovano spazio anche Oscar Isaac (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Garrett Hedlund (Friday Night Lights) e Pedro Pascal (Narcos), assieme a Adria Arjona e Sheila Vand.

L’arrivo di Triple Frontier su Netflix è previsto per il 13 marzo. Nell’attesa, vi consigliamo di fare il binge watching della nuova serie TV “The Umbrella Academy” che sta riscuotendo molta curiosità e ammirazione fra la critica.

Fonte: Mondofox

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top