Il fatto di essere ancora parecchio distanti dal 4 luglio 2019, data in cui la terza stagione di Stranger Things esordirà sulla piattaforma di Netflix, non vuol dire necessariamente che dobbiamo attendere senza avere nulla sul fuoco. Ed ecco quindi che qui di seguito i mostriamo il primo video trailer di Stranger Things 3, appena pubblicato su YouTube.

Al centro di Starnger Things 3 vi è l’apertura del centro commerciale a Hawkins con Steve e il nuovo personaggio Robin (interpretato da Maya Hawke) che lavorano come assistenti alle vendite in una gelateria. Purtroppo al momento non sappiamo alcun dettaglio su come evolverà la trama dello show di Netflix (che si sta espandendo fra l’altro anche nel settore editoriale).

Ricordiamo che la terza stagione è composta da otto episodi, informazione svelata dal secondo video tesser insieme al nome di ognuno di essi.

Per Stranger Things 3 è stato confermato la maggior parte del cast con l’aggiunta di qualche new-entry, fra cui Maya Thurman Hawke, nel ruolo di una ragazza stravagante e misteriosa, e Cary Elwes, che interpreta il sindaco Larry Kline, mentre Jake Busey sarà il giornalista corrotto Bruse. Infine Francesca Reale nel ruolo di Heather, figura che dovrebbe avere un ruolo importante nello sviluppo delle vicende della serie.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Netflix potrebbe star producendo una serie TV su One Piece, allargando quindi l’offerta sul fronte fantasy e sopperendo alla grande alla sospensione di tutti i contenuti Marvel.