TV & Streaming

Netflix potrebbe star producendo una serie TV su One Piece

Con la perdita di tutte le serie TV e i film dei supereroi Marvel (tutti i contenuti andranno a essere convogliati sul nuovo servizio Disney+), Netflix sta correndo ai ripari producendo una serie di contenuti a tema fantasy, fantascienza e in generale legati a dei supereroi per non perdere la fetta di fan appassionati. The Umbrella Academy ha riscontrato un buon successo e, stando a un nuovo rumor, in futuro potrebbe arrivare anche una serie TV dedicata all’universo di One Piece.

Al momento si tratta di un rumor di cui non abbiamo alcuna certezza ufficiale. Certo è che One Piece rappresenta un franchise molto importante nel mondo dei cartoni animati e dei videogiochi, il che renderebbe non una sorpresa il potenziale interessamento di Netflix.

Ricordiamo poi che, come piano futuro, Netflix è al lavoro su un altro importante remake live action, quello di Cowboy Bepop.

In attesa di avere maggiori informazioni sulle produzioni future del colosso dello streaming, vi invitiamo a dare un’occhiata alle novità che stanno venendo proposte nel mese di marzo 2019.

Fonte: Gametimers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top