Con la perdita di tutte le serie TV e i film dei supereroi Marvel (tutti i contenuti andranno a essere convogliati sul nuovo servizio Disney+), Netflix sta correndo ai ripari producendo una serie di contenuti a tema fantasy, fantascienza e in generale legati a dei supereroi per non perdere la fetta di fan appassionati. The Umbrella Academy ha riscontrato un buon successo e, stando a un nuovo rumor, in futuro potrebbe arrivare anche una serie TV dedicata all’universo di One Piece.

Al momento si tratta di un rumor di cui non abbiamo alcuna certezza ufficiale. Certo è che One Piece rappresenta un franchise molto importante nel mondo dei cartoni animati e dei videogiochi, il che renderebbe non una sorpresa il potenziale interessamento di Netflix.

Ricordiamo poi che, come piano futuro, Netflix è al lavoro su un altro importante remake live action, quello di Cowboy Bepop.

In attesa di avere maggiori informazioni sulle produzioni future del colosso dello streaming, vi invitiamo a dare un’occhiata alle novità che stanno venendo proposte nel mese di marzo 2019.