Stranger Things 3

Sappiamo che ad Hawkins verrà aperto un centro commerciale. Sappiamo che l’apertura è prevista per l’estate del 1985 e sappiamo che il sotto sopra non è ancora un qualcosa che appartiene al passato. Queste sono le premesse che rendono l’attesa per Stranger Things 3 molto eccitante. In attesa della messa in onda che è prevista per la prossima estate, Netflix ha pubblicato un video teaser ufficiale della terza stagione.

Quello appena pubblicato in realtà non è il primissimo teaser di Stranger Things 3. Nel primo infatti abbiamo scoperto l’ambientazione nell’estate del 1985 e l’apertura del centro commerciale.

Questo secondo video teaser non mostra alcuna scena della serie TV ma solo una serie di messaggi enigmatici che risultano essere i titoli degli 8 episodi di cui si comporrà la stagione.

Sia i fratelli Duffer che il produttore esecutivo Shawn Levy sanno che “la posta in gioco è alta”, e vogliono fornire materiale “più grande e migliore” rispetto alla seconda stagione, con più effetti speciali di prima. Mentre la signora Cyndi Holland non ha riconosciuto direttamente le reazioni contrastanti alla seconda stagione, non c’è dubbio che Netflix vuole attrarre persone che non sono state completamente conquistate nel 2017.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Top 10 delle migliori serie originali di NetflixStranger Things fa parte della nostra e che Stranger Things 3: The Game è annunciato ufficialmente ai Game Awards 2018.