Continuiamo a parlare dei Game Awards 2018 e degli annunci che stanno venendo fatti. Nonostante infatti si tratti di una manifestazione pensata per premiare i migliori video giochi dell’anno (una sorta di Oscar dei videogames), sono diverse le software house che stanno annunciando nuovi giochi. Lo facciamo concentrandoci su un particolare titolo che rappresenta sicuramente un complemento a una delle nuove stagioni di Serie TV attese per il futuro. Stiamo parlando di Stranger Things 3: The Game.

Sviluppato dalla software house BunusXP, che già tra l’altro ha sviluppato un gioco per dispositivi mobile dedicato a Stranger Things, Stranger Things 3: The Game sarà disponibile “su tutte le piattaforme” anche se al momento non abbiamo alcuna data di uscita. Immaginiamo comunque che il gioco arriverà in concomitanza con l’uscita su Netflix della terza stagione di Stranger Things che, ricordiamo, non arriverà fino all’estate del 2019.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ai Game Awards 2018 sono stati annunciati una serie di altri giochi, fra cui:

Inoltre, è stata annunciata la disponibilità della versione demo di Devil May Cry 5.