Spider-Man Far From Home

In attesa del lancio ufficiale nelle sale cinematografiche italiane del 10 luglio, Spider-Man: Far From Home continua a essere al centro di una fitta rete di rumor e indiscrezioni. Dopo aver scoperto che probabilmente nel film vi sarà una rivelazione bomba su Tony Stark e che indosserà una nuova generazione di occhiale per la realtà aumentata, una nuova indiscrezione afferma che le scene post crediti ci faranno dare un primo sguardo alla fase 4 del MCU. Ciò farebbe di Spider-Man: Far From Home il film di transizione fra fase 3 e fase 4.

Come guardare i film Marvel nel corretto ordine

La Marvel inserisce delle scene post crediti ormai dal primo film di Iron Man e sono certamente un punto culminante per ogni episodio del MCU in quanto fanno rialzare l’hype per quanto accadrà in seguito. Non abbiamo ancora idea di cosa aspettarci dalle scene post crediti di Spider Man: Far From Home, ma questo è il film che terminerà la fase 3. Qualsiasi cosa verrà mostrato, accadrà tutto nella fase 4 del MCU e sarà il nostro primo assaggio ufficiale del futuro pensando da Marvel.

Marvel ha già annunciato otto date in anteprima per i film della fase senza rivelare alcun titolo, oltre che diverse serie Tv che andranno a popolare il servizio di video streaming Disney+. Insomma, se con Avengers: Endgame abbiamo avuto una svolta epocale, il MCU è ancora vivo, vegeto e pronto a regalare nuove emozioni ai fan.