TV & Streaming

Peter Parker avrà i super occhiali AR di Tony Stark in Spider-Man: Far From Home | Video trailer

Spider-Man- Far From Home

All’inizio di questa settimana, abbiamo visto un trailer di Spider-Man: Far From Home trapelato in rete con scene mai viste prima e che ha persino rovinato alcuni dettagli della trama del film in uscita nelle sale l’11 luglio 2019. Ad esempio, ora sappiamo che May Jay capirà che Peter Parker è Spider-Man, e sappiamo che gli Stark Jets sono dotati di un laboratorio segreto che può essere utilizzato per creare ogni genere di gadget, come l’abito nero di Spider-Man. Ed ecco allora che Sony ha recentemente pubblicato un altro trailer, ma è disponibile solo in Cina, quindi non lo vedremo mai in TV o nei cinema durante le anteprime.

I precedenti trailer di Far From Home hanno confermato ciò che già sapevamo, ovvero che il nuovo film di Spider-Man segue cronologicamente gli eventi di Avengers: Endgame. Ciò significa che Nat e Tony Stark sono entrambi morti quando Peter va in vacanza, e Capitan America è un vecchio che ha passato il manto a Falcon.

La nuova clip di Spider-Man: Far From Home esplora ulteriormente la tecnologia disponibile per Peter con l’aiuto di Happy. Il completo nero di Spider-Man può essere montato sul posto nella parte posteriore dell’aereo, che è molto cool e molto simile a Tony Stark.

La cosa più interessante è che Peter Parker ottiene un gadget ancora migliore in Far From Home, ovvero un paio di occhiali AR avanzati simili a quelli che Tony indossava in pubblico in Infinity War e in Endgame. Purtroppo, non è la voce di Tony che alimenta l’intelligenza artificiale dietro gli occhiali, come alcuni fan avrebbero potuto sperare.

Gli occhiali sono ugualmente potenti, in grado di fornire informazioni istantanee sulle persone intorno a Peter, violando la loro privacy nel processo. Ma hey, Tony ha raggiunto un posto nella sua vita in cui avrebbe fatto tutto il necessario per proteggere i suoi cari, indipendentemente dalle libertà che avrebbe potuto calpestare nel processo. E quel testimone viene ora passato a Peter Parker, sembrerebbe.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top