Sonic the Hedgehog

Se c’è un attore che ha rappresentato maggiormente la comicità cinematografica negli anni 90′ quello è Jim Carrey. Nonostante è da molto tempo che non lo vediamo protagonista di una nuova pellicola, il digiuno sta per terminare grazie al nuovo Sonic the Hedgehog.

Il film, realizzato dagli stessi produttori di The Fast and the Furious e prodotto dalla Paramount Pictures (la stessa che si appresta a portare al cinema Gemini Man con Will Smith, Rocketman sulla vita di Elton John e lo spin-off di Fast and Furious chiamato Hobbs & Shaw), vedrà un cast formato da Ben Schwartz (voce di Sonic nell’edizione originale), James Marsden (che interpreta l’amico umano di Sonic, Tom Wachowski) e Jim Carrey, quest’ultimo nei panni del malvagio Dr. Robotnik. Nel cast, anche Tika Sumpter e Neal McDonough.

La trama del film non è niente di eccezionale, con il porcospino Sonic inseguito dal malvagio Dr. Robotnik, il quale tenterà di rubare i suoi poteri e l’incredibile velocità per conquistare il mondo.

In attesa dell’arrivo di Sonic the Hedgehog nelle sale cinematografiche italiane (fissato per l’8 novembre), qui di seguito vi mostriamo il nuovo video trailer che ci aiuta a conoscere un po’ i personaggi e le loro interpretazioni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che John Cena sarà uno dei protagonisti di Fast and Furious 9, che il terzo capitolo di “Animali fantastici” arriverà nei cinema il 12 novembre 2021 e che Il Re Leone arriverà il 21 agosto 2019.