Fast and Furious 9

Insieme a Mission Impossible, la saga di Fast and Furious è senza dubbio fra le più apprezzate di sempre nel genere azione. Per il nuovo Fast and Furious 9, previsto nelle sale cinematografiche nel maggio del 2020, al cast si aggiungerà una star di eccezione. Stiamo parlando della star della WWE John Cena.

L’arrivo di John Cena è una notizia che ha fatto saltare di gioia i numerosi fan ma potrebbe voler dire anche che l’altro co-protagonista che ha affiancato Van Diesel nell’ottavo capitolo, Dwayne “The Rock” Johnson, non farà più parte del cast. Il massiccio The Rock tuttavia farà il suo ritorno nel film spin off Hobbs & Shaw insieme a Jason Statham.

View this post on Instagram

Thank you Pablo.

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Ragazzi, come sapete, penso sempre a Fast, alla responsabilità di creare qualcosa di iconico e meritevole della vostra lealtà“, spiega Vin Diesel nel breve video. “Mi sento come Pablo, [da] lassù, mi manda qualcuno, un altro soldato per la lotta per la verità. Oggi qualcuno è nella ‘Toretto Gym’ per parlare di quello che Pablo mi avrebbe portato“.

Al momento quindi non vi è la conferma ufficiale ma solo un indizio ufficioso proveniente dallo storico protagonista. In attesa di avere maggiori informazioni su Fast and Furious 9, sulla trama e sulle star che comporranno il cast, vi vogliamo ricordare che il terzo capitolo di “Animali fantastici” arriverà nei cinema il 12 novembre 2021.