TV & Streaming

Hobbs & Shaw è il primo spin-off della serie Fast & Furious con The Rock e Jason Statham | Video Trailer

Hobbs & Shaw

Vi sono piaciuti i film della serie Fast & Furious? Se si, probabilmente apprezzerete anche Hobbs & Shaw, primo film spin-off della saga che vede protagonisti The Rock (Dwayne Johnson) e Jason Statham e, come per dare un taglio netto, vede la mancanza di Vin Diesel.

Il primo video trailer reintroduce due famosi personaggi di Fast & Furious – Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) – mentre si uniscono per affrontare un nuovo cattivo interpretato da Idris Elba. Statham ha descritto Hobbs & Shaw come “una versione più divertente della serie Fast & Furious“, dicendo ad Entertainment Weekly a dicembre che la gente dovrebbe aspettarsi delle “scene piuttosto stupide“.

Questo è il primo film di Fast and Furious senza Vin Diesel. Nel 2018 ci sono stati diversi rapporti conflittuali tra Diesel e Johnson, e i due non hanno mantenuto le loro opinioni personali. Johnson, riferendosi al trailer di Hobbs & Shaw e lanciando una frecciatina a Vin Diesel (con cui vi è stato più di qualche incomprensione), ha detto che si tratta del “più grande film di Fast & Furious mai visto”.

Ad ogni modo, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 26 luglio 2019. A questo proposito e prima di lasciarvi al video trailer, vi volgiamo ricordare che fra marzo ed aprile vi sarà una doppietta incredibile della Marvel Studios con l’uscita di Captain Marvel (8 marzo 2019) e Avengers: Endgame (24 aprile 2019), insieme con una valanga di cinecomic.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top