Animali Fantastici

Appassionati dell’universo di Harry Potter drizzate le orecchie. La Warner Bros. ha annunciato che il terzo capitolo della saga “Animali Fantastici” arriverà nei cinema di tutto il mondo il 12 novembre 2021, con l’inizio delle riprese previsto per l’autunno 2019.

J.K. La Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico “, ha affermato Ron Sanders, President of Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment. “La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie” Animali fantastici “. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021.

Ulteriore conferma dunque che sono previsti 5 film in totale della saga, espandendo ancora di più l’universo magico dell’isola britannica.

Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros. Pictures Group ha aggiunto: “Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie “Animali fantastici”. Crediamo tutti che questa data di rilascio darà ai registi tempo e spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan“.

Nel frattempo che la produzione venga avviata, che il nome venga comunicato ufficialmente e che infine il film arrivi nelle sale cinematografiche, sarebbe ideale rinfrescarsi la memoria godendosi tutto il materiale prodotto fin’ora nel corretto ordine e concludendo con l’acquistoi primi due capitoli:

  • Animali Fantastici e Dove Trovarli | Link
  • Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald | Link